C01Casa vacanzeAgropoli
Distanza dal mare: 200 mtDistanza dal centro: 600 mtAria condizionata: Televisore: Internet Wifi: NoAccesso disabili: NoPiscina: NoPosto auto: Animali ammessi: No
Richiedi tariffe e disponibilità per questa struttura
La casa vacanze è una moderna ed accogliente struttura dotata di ogni comfort, sita in un nuovissimo stabile ultimato nel 2011 ad Agropoli.

A soli 200 metri dal mare, in una zona tranquilla e ben servita, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze all'insegna del relax.
Una volta parcheggiata l'automobile, difficilmente verrà utilizzata; la spiaggia del lungomare San Marco è veramente vicina, ad appena 5 minuti di camminata.

Il territorio, noto per le bellezze paesaggistiche e per il suo splendido mare, ricco di siti archeologici di notevole interesse, apprezzato per la prelibatezza della cucina tipica, offre la possibilità di vivere la vacanza a 360 gradi lasciando un ricordo indelebile nella mente dei vacanzieri.

Arredata con gusto e sobrietà, con colori freschi e rilassanti, la casa vacanze può ospitare fino ad un massimo di 4 persone.
E' composta da un ampio soggiorno-cucina, da una camera con letto matrimoniale, da una camera con due letti singoli e da un confortevole bagno con doccia.
All'appartamento non manca proprio nulla: climatizzatore d'aria, lavatrice, televisore LED, riserva d'acqua e posto auto in garage.

L'appartamento è posto in una zona molto tranquilla ma allo stesso tempo ben servita da diverse tipologie di attività: generi alimentari, bar, tabaccherie, negozi di abbigliamento, ferramenta, sportelli bancomat, farmacie, stazioni di servizio, rosticcerie, pizzerie e locali serali. Tutto ciò nel raggio di 600/700 metri sulla strada che va da via Risorgimento a via San Marco. La Stazione Ferroviaria è raggiungibile in appena 5 minuti di camminata ed il centro di Agropoli in meno 15 minuti.

La casa vacanze è stata concepita con l'intento di far sentire gli ospiti come a casa propria!
Purtroppo, per motivi igienici non è possibile accogliere animali.
Effettua una nuova ricerca