H06HotelPisciotta
Distanza dal mare: 3,5kmDistanza dal centro: 0kmAria condizionata: Televisore: Internet Wifi: Accesso disabili: NoPiscina: NoPosto auto: Animali ammessi: No
Richiedi tariffe e disponibilità per questa struttura
Hotel di Charm nasce da un sogno, quello di chi molti anni fa, innamoratosi di questi luoghi, ha deciso di trasformare quel che era ormai un rudere abbandonato da tempo in una dimora di charme. Attraverso un lungo e sapiente restauro con il recupero e l’uso delle antiche tecniche costruttive quest’ antico monastero del XIV secolo ha finalmente ritrovato la sua perduta bellezza .
L’hotel infatti sorge in quella che fu l’antica torre conventuale, dedicata a Santa Caterina d’Alessandria, nel cuore medioevale del piccolo borgo di Pisciotta.
Un convento antico forse quanto la parte più vetusta di quel che fu il castello di Pisciotta, Palazzo Marchesale, e anche sua probabile via di fuga verso il mare per sfuggire agli assedi più lunghi.
Nel corso dei secoli questo antico monastero ha cambiato più volte il suo destino divenendo anche palazzo nobiliare per poi cader nell’oblio di quell’abbandono durato quasi un secolo.

Hotel offre ai suoi ospiti undici camere dall’incantevole vista con piccoli balconcini alla francese o magnifiche finestre da cui godere del blu del mare. Tutte le stanze sono dotate di ogni comfort, ognuna è particolare ed unica per gli arredi antichi e la ricercatezza degli oggetti che vi si trovano. Nulla è lasciato al caso e ogni camera ha la sua storia da raccontare.
All’antico chiostro di archi e giare si affianca una straordinaria terrazza mozzafiato affacciata sul mare dove viene servita la prima colazione.
Tutte le camere, Classic, Superior e Junior Suite, hanno Tv satellitare, cassetta di sicurezza elettronica, frigobar, aria condizionata, riscaldamento, scaldasalviette, asciugacapelli, set cortesia, telefono diretto e sveglia.
Effettua una nuova ricerca